Una cosa che praticamente nessuno conosce sul metodo ROPA
Oggi è il 25 Aprile, festa della liberazione, ed oggi voglio fare un OMAGGIO alla Libera Informazione fornendoti una notizia che nessun medico ti dira’ e che sara’ quella che fra’ la differenza se hai gia’ pensato di ricorrere alla R.O.P.A.
Quindi ho deciso di darti l’opportunità di conoscere proprio oggi l’unica clinica che, al momento offre il metodo ROPA, al prezzo piu’ basso della media europea e persino della classica FIVET!
* (aggiornamento aprile 2016) Il presente articolo e’ stato modificato dall’originale in modo da offrirti l’informazione piu’ aggiornata e utile possibile.
Ci tengo inoltre a sottolinerare che in seguito alla Fiera Internazionale della riproduzione assistita (inviTRA 2015) , sono arrivate particolari precisazioni da parte della legislazione spagnola secondo cui attualmente si richiede che le coppie che possono praticare le R.O.P.A. siano sposate.
Molte cliniche richiedono questo come requisito fondamentale. Tuttavia ci sono cliniche che permettono a chiunque di svolgere la ROPA non richiedono il documento di matrimonio ma semplicemente firmando un modulo di consenso!
Desidero darti la concreta possibilità di gettare le basi per poter magari festeggiare la festa della mamma del prossimo anno col tuo bambino in grembo o tra le tue braccia.
So bene che la prima domanda che ti poni quando inizia ad informarti sulla Fecondazione Assistita, e soprattutto sulla ovodonazione con metodo ROPA è quanto costa.
Ebbene, questa clinica, ti dà la possibilità di accedere al metodo ROPA, ovvero il trattamento per la donazione di ovulo alla tua compagna, ad un prezzo addirittura minore della media dei costi di FIVET (Qui ti spiego meglio cos’e’ la ROPA).
Per cui se siete una coppia di donne e volete condividere
la maternità anche fisicamente tramite il metodo ROPA,
questo è il momento giusto per ricevere le informazioni libere migliori:
Iscriviti adesso alla nostra lista preferenziale per ricevere tutte le informazioni necessarie su questa opportunita’
Cosa accadrà appena premerai il tasto arancione?
Riceverai gratuitamente tutte le informazioni e i dettagli sulla clinica che ci aiuta a offrire questa rara opportunità.
Ti invierò le informazioni riservate direttamente alla mail che mi avrai comunicato quando compilerai il box rosa qui sopra 🙂
In becco alla cicogna a tutte le future mamme
No Comment