I vostri Diari Pma (esperienze di fecondazione eterologa)
In questo caldo pomeriggio di marzo, ho deciso di scaldare le pagine del nostro sito con un contenuto che sicuramente ognuna di noi avrebbe voglia di sentirsi raccontare.
Sto parlando delle esperienze di Fecondazione Eterologa vissute dalle altre donne.
Una delle principali ragioni per cui un’aspirante mamma come te (e come me anni fa) si imbatte sull’amico google e digita cose del tipo:
“esperienze di pma”
“esperienze di fecondazione artificiale”
“storie di successi con la fecondazione”
“esperienze di fecondazione assistita”
“eterologa chi ce l’ha fatta”
“esperienze di fecondazione eterologa”
è semplicemente per sentirsi rincuorata, conoscere come lo ha vissuto chi ci è già passato, ricevere indirettamente consigli su come funziona, o anche solo su come ha funzionato per le altre.
E magari sperare di imbattersi pure in qualche storia di successo per scoprire dove sono e chi sono queste mamme che ce la fanno veramente con la fecondazione eterologa.
Questo è il grande motivo per cui anni fa io stessa ho cercato disperatamente tracce di esperienze di fecondazione eterologa di altre donne come me…e a dirla tutta, aver trovato poco e niente, è anche il motivo che mi ha spinto ad aprire un giorno QUESTO sito, col sogno di creare una rete amica di testimonianze vere e col sogno di risentirle un giorno mentre mi danno la più bella notizia al mondo:
-Sono incinta!!!!!
Ebbene sì, con la gioia nel cuore e un pò di emozione quel giorno è arrivato!!!
Il mio piccolo sogno prende forma, e quello spazio in cui ritrovare esperienze di fecondazione eterologa di chi ce l’ha fatta con la PMA sta prendendo forma.
Proprio ora, in questo stesso momento in cui stai leggendo queste righe!
Quello che avrei voluto sapere subito anni fa è racchiuso in questa nuova rubrica del sito, e devi sapere che, dato il successo della condivisione on line della nostra storia, è proprio da essa che si fa prestare il nome: I Vostri Diari PMA.
Non puoi immaginare quanto sono orgogliosa e contenta di poter raccontare per la prima volta le storie inedite di altre aspiranti mamme che hanno voluto infondere coraggio a tutte noi mettendo a disposizione anche le loro esperienze di fecondazione eterologa, (come avevo fatto io con voi qui).
Offrendoci così il loro personale e sudato percorso.
di questa nuova rubrica 🙂
Gine
P.s.Tutte le iscritte alla nostra newsletter e ai nostri social saranno avvisati in anteprima dell’uscita di ogni nuova storia come ringraziamento per il loro affetto, iscriviti anche tu se ti può interessare 🙂 e condividi il post se pensi che possa essere d’aiuto per altri.
1 Comment
[…] promesso pochi giorni fa Ecco il nostro pensiero per augurarti una Buona […]