Curiosità & SuggerimentiHome Insemination

Banca del seme Cryos e Home Insemination dopo il 1 luglio 2018

Questo articolo e’ tanto breve quanto importante e se ti ha anche solo minimamente sfiorato l’ idea di effettuare una Home Insemination allora devi subito leggerlo fino alla fine.

Infatti se ancora non lo sai dal 1˚ luglio 2018 la legge danese e’ cambiata, ed ha impedito alle banche del seme danesi di effettuare spedizioni ai privati.

Cosi’, addio inseminazione domestica, in Italia e in tutta Europa, essendo le banche del seme danesi la principale risorsa in Europa.

 

In queste settimane in tantissime mi avete contattato disperate (e ci credo) perche’ avevate scoperto che non era piu’ possibile ricevere il seme come privati dalla Danimarca.

 

Molte di voi, infatti, avevano gia’ scoperto la triste notizia nel mentre stavano cercando di portare a termine una porzione di seme vedendosi negata la operazione dal sito dellabanca del seme Cryos.

Banca del seme Cryos

AGGIORNAMENTO luglio 2019: la consegna a privati da parte di Banche del seme danesi non è più fattibile!
Per ulteriori informazioni il customer service della banca del seme Cryos da QUI é disponibile al telefono e tramite mail ad aiutare le donne a trovare soluzioni alternative.

 

Se ti ho dato una notizia utile lasciami un mi piace, spero lo sia anche per te perché sono in tantissime che si sono domandate come fare d’ora in avanti 
Facebook Comments

The Author

Gine

Gine

Gine è la Fondatrice dei siti MammaLesbica.com e InseminazioneAssistita.it Da anni condivide con chi la segue la propria esperienza pratica sulla Fecondazione Assistita Eterologa in modo semplice e concreto.
E' anche autrice degli ebook "La Bibbia dell'Ovulazione" ed "Eterologa Senza Errori" e Fondatrice e Amministratrice del Forum Lesbico Italiano "Liberamente Lesbica" dal 2006.
Adora i gatti, le ciliegie e The Walking Dead

Previous post

Fecondazione Assistita per coppie omosessuali [Prima Volta in Italia!!!]

Next post

Coppia di donne e Fecondazione Assistita: raccolta fondi per pagare il trattamento all'Estero

1 Comment

  1. sapetina
    19/06/2019 at 09:07 — Rispondi

    ciao a tutte, ho contattato la Cryos ieri e mi hanno detto che dal prossimo 28 giugno non possono più spedire a privati…qualcuna ha indicazioni diverse su come fare?

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − 8 =