BENVENUTA SUL NOSTRO SITO!

 

V e r o t i a n a G i n e v r a B o n i | mamma grazie alla PMA, Fondatrice LiberamenteMamma

 

Devi ricorrere all’ Inseminazione Assistita ma non sai da dove cominciare? Sei nel posto giusto, la tua ricerca è finalmente finita, stai appena osservando la tua mappa tra le mani 🙂

Sono una donna come tante, ma a differenza delle altre, per inseguire il grande desiderio di diventare MAMMA, sono dovuta ricorrere alla Fecondazione Eterologa... specializzandomi personalmente in 4 diversi tipi di trattamenti di Fecondazione Assistita.
 
Dietro Liberamente Mamma infatti c'è una donna che ha vinto la sua lunga battaglia con la Fecondazione Assistita all'estero e dal 2013 ha iniziato a condividerla in rete per aiutare concretamente chi ha più difficoltà a rendere reale il sogno di creare una famiglia.
 
La mia lunga lotta ha significato 3 Inseminazioni Artificiali (IUI), 1 HOMEINSEMINATION, 1 fecondazione in vitro (FIVET) 1 transfer da congelato (CRYOTRANSFER)  prima di vedere finalmente avverato il mio sogno!
 
Nelle pagine di questo sito, a differenza di altri esperti in materia, ti mostrero' come muoverti concretamente in questo mondo, portandoti spiegazioni semplici ed esempi concreti, che arrivano solo dall'esperienza diretta e non dal solo punto di vista scientifico o statistico come spesso fanno cliniche e medici.
 

COSA POSSIAMO FARE PER TE

Aiutiamo le donne come noi a concretizzare il trattamento di fecondazione con le migliori cliniche in poco tempo e con le massime agevolazioni (senza perdere tempo e soldi in strutture che ci considerano un numero e pensano solo al nostro portafoglio)
 
Abbiamo pensato a tutte le donne che hanno deciso di realizzare un sogno di maternità e che per farlo devono rivolgersi alla Fecondazione Assistita Eterologa.
 
E il bisogno più grande era fornire informazioni complete su Fecondazione Artificiale Eterologa, sugli step che dovrai affrontare e sui passaggi che potrai concretamente fare; considerando aspetti emotivi, approfondimenti e informazioni underground su donatori e cliniche, mai rivelate prima in Italia.
 
Infatti crediamo che sia necessario aiutare le donnea trovare quel coraggio e quel supporto che tanto servono in questo caso, e che si meritano le giuste informazioni.
 
Così abbiamo iniziato a verificare personalmente per te le migliori cliniche eterologhe in Europa. Selezionandole unendo l'esperienza personale a oltre 7 anni di confronto con tantissime altre donne  come noi che ci hanno permesso di capire come venivano realmente trattate da medico e personale lungo tutto il loro percorso.
 
Ecco perché oggi Liberamente Mamma é diventato uno dei più grandi portali online sulla fecondazione assistita in Italia e l'unico sito italiano sulla fecondazione eterologa per donne senza un partner maschile. 
 

SEGUENDOCI SCOPRIRAI:

Risorse gratuite & Guide pratiche Strumenti essenziali che ti aiuteranno a capire come affrontare la Fecondazione Eterologa, il punto forte sono le informazioni underground e gli approfondimenti. Il materiale riservato in esclusiva a chi si iscrive ai moduli di richiesta--->iscriviti Ora da Qui
Storie reali di Fecondazione EterologaLa nostra esperienza diretta, frutto di quasi 3 anni di tentativi in merito. E la parola di tante altre chegià ce l’ha fatta e l'hanno vissuto in prima persona. Non solo informazione ma anche emozione qui
banner blog di ARTICOLIArticoli,Consigli, Curiosita' & Suggerimenti inediti Articoli, consigli e suggerimenti, ricchi di informazione, che infondono speranza, coraggio e arricchimento positivo qui
 
 

LA FONDATRICE

Gine Verte
Gine Verte
é Amministratrice e Fondatrice dal 2006 del Forum "Liberamente Lesbica-Lesbicamente Libera" , di cui va fiera del fatto che sia diventato il Forum Lesbico Italiano più frequentato nel web.
Autrice degli ebook: "LA BIBBIA DELL'OVULAZIONE" e "ETEROLOGA SENZA ERRORI'".
Nel 2012 ha ideato e gestisce interamente il portale Liberamente Mamma al servizio di chi, come lei un tempo, aspira a diventare madre tramite Fecondazione Artificiale Eterologa.
Ha frequentato la Facoltà di Biologia e Scienze Naturali e ha lavorato per anni come Store Manager per una Famosa Multinazionale nel settore della Telefonia.
Gine Verte e ginevralgica sono semplicemente gli alias con cui è conosciuta in rete da anni nell'ambiente lgbt e nel Forum.
Scopri QUIcosa dicono di me. 🙂
 
Puoi aggiungermi su Facebook,  iscriverti alla Newsletter  per ricevere le guide gratuite sull' Eterologa o Contattarmi.
separatore

P.S. :Hai già letto i 7 errori da evitare per risparmiare tempi e soldi nel tuo trattamento di fecondazione? rimedia subito!

Seguici anche sul nostro canale Youtube:
Grazie!
In becco alla Cicogna!

Gine Verte

 

1 Comment