BENVENUTA SUL NOSTRO SITO!

 

V e r o t i a n a G i n e v r a B o n i | mamma grazie alla PMA, Fondatrice LiberamenteMamma

 

Devi ricorrere all’ Inseminazione Assistita ma non sai da dove cominciare? Sei nel posto giusto, la tua ricerca è finalmente finita, stai appena osservando la tua mappa tra le mani 🙂

Liberamente Mamma è un sito per le aspiranti mamme senza un partner maschile, che sono alla ricerca di un figlio attraverso Fecondazione Artificiale Eterologa.
 
Sono una donna come tante, ma a differenza delle altre, per inseguire il grande desiderio di diventare MAMMA, sono dovuta ricorrere alla Fecondazione Eterologa... specializzandomi personalmente nei percorsi di Inseminazione, Fecondazione in vitro, Cryotransfer e Homeinsemination.
 
La mia lunga lotta ha significato 3 Inseminazioni Artificiali (IUI), 1 HOMEINSEMINATION, 1 fecondazione in vitro (FIVET) 1 transfer da congelato (CRYOTRANSFER)  prima di vedere finalmente avverato il mio sogno!
 
Nelle pagine di questo sito, a differenza di altri esperti in materia, ti mostrero' come muoverti concretamente in questo mondo, portandoti spiegazioni semplici ed esempi concreti, che arrivano solo dall'esperienza diretta (e non dal solo punto di vista scientifico o statistico come spesso fanno cliniche e medici).
 

COSA POSSIAMO FARE PER TE

Abbiamo pensato a tutte le donne che hanno deciso di realizzare un sogno di maternità e che per farlo devono rivolgersi alla Fecondazione Assistita Eterologa.
 
E il bisogno più grande era fornire informazioni complete su Fecondazione Artificiale Eterologa, sugli step che dovrai affrontare e sui passaggi che potrai concretamente fare; considerando aspetti emotivi, approfondimenti e informazioni underground su donatori e cliniche, mai rivelate prima in Italia.
 
Così abbiamo iniziato a verificare personalmente per te le migliori cliniche eterologhe in Europa. Selezionandole unendo l'esperienza personale a oltre 7 anni di confronto con tantissime altre donne  come noi che ci hanno permesso di capire come venivano realmente trattate da medico e personale lungo tutto il loro percorso.
 
Ora aiutiamo le donne come noi a concretizzare il trattamento di fecondazione con le migliori cliniche in poco tempo e con le massime agevolazioni (senza perdere tempo e soldi in strutture che ci considerano un numero e pensano solo al nostro portafoglio)
 
Infatti crediamo che sia necessario aiutare le donnea trovare quel coraggio e quel supporto che tanto servono in questo caso, e che si meritano le giuste informazioni.
 
Sono orgogliosa di poter dire che Liberamente Mamma é diventato uno dei più grandi portali online sulla fecondazione assistita in Italia e l'unico sito italiano sulla fecondazione eterologa per donne senza un partner maschile. 
 

SEGUENDOCI SCOPRIRAI:

Risorse gratuite & Guide pratiche Strumenti essenziali che ti aiuteranno a capire come affrontare la Fecondazione Eterologa, il punto forte sono le informazioni underground e gli approfondimenti. Il materiale riservato in esclusiva a chi si iscrive ai moduli di richiesta--->iscriviti Ora da Qui
Storie reali di Fecondazione EterologaLa nostra esperienza diretta, frutto di quasi 3 anni di tentativi in merito. E la parola di tante altre chegià ce l’ha fatta e l'hanno vissuto in prima persona. Non solo informazione ma anche emozione qui
banner blog di ARTICOLIArticoli,Consigli, Curiosita' & Suggerimenti inediti Articoli, consigli e suggerimenti, ricchi di informazione, che infondono speranza, coraggio e arricchimento positivo qui
 
 

LA FONDATRICE

Gine Verte
Gine Verte
é Amministratrice e Fondatrice dal 2006 del Forum "Liberamente Lesbica-Lesbicamente Libera" , di cui va fiera del fatto che sia diventato il Forum Lesbico Italiano più frequentato nel web.
Autrice degli ebook: "LA BIBBIA DELL'OVULAZIONE" e "ETEROLOGA SENZA ERRORI'".
Nel 2012 ha ideato e gestisce interamente il portale Liberamente Mamma al servizio di chi, come lei un tempo, aspira a diventare madre tramite Fecondazione Artificiale Eterologa.
Ha frequentato la Facoltà di Biologia e Scienze Naturali e ha lavorato per anni come Store Manager per una Famosa Multinazionale nel settore della Telefonia.
Gine Verte e ginevralgica sono semplicemente gli alias con cui è conosciuta in rete da anni nell'ambiente lgbt e nel Forum.
Scopri QUIcosa dicono di me. 🙂
 
Puoi aggiungermi su Facebook,  iscriverti alla Newsletter  per ricevere le guide gratuite sull' Eterologa o Contattarmi.
separatore

P.S. :Hai già letto i 7 errori da evitare per risparmiare tempi e soldi nel tuo trattamento di fecondazione? rimedia subito!

Seguici anche sul nostro canale Youtube:
Grazie!
In becco alla Cicogna!

Gine Verte

 

1 Comment

  1. 24/03/2015 at 19:00

    E’ un grande piacere per noi Katrine, leggere la vostra proposta!
    Vi abbiamo risposto direttamente via mail… Sarà per noi un grande piacere poter collaborare con voi 🙂