Ecco cosa dice chi ci ha conosciuto:

La vostra è una testimonianza stupenda !

Le Cose Cambiano

Il blog è bellissimo.
L’ho letto e mi sono commossa da morire…hai fatto bene a scrivere, è servito da sfogo per te e sarà una fonte di informazione, preparazione e coraggio per altre!!
Serviva proprio una cosa del genere, secondo me…non è un freddo e disticcato elenco di cose, è una storia di persone vere, fatta di emozioni, sensazioni e di ogni reale problema.
Una testimonianza vera e vissuta, qualcosa che ti può davvero coinvolgere e ti fa sorgere molte domande

Melissa F.  

Ciao, sono una ragazza lesbica Toscana. Ti scrivo per farti i più sinceri complimenti sul blog e sul progetto che stai portando avanti. Io e la mia compagna stiamo insieme da 8 anni (dall’ultimo anno del liceo), da due conviviamo e adesso iniziamo a pensare di voler allargare la famiglia. Non conosciamo nessuna ragazza o ragazzo gay e se non fosse per il tuo blog stenteremmo a credere che davvero esistano le fantomatiche famiglie arcobaleno.Grazie per aver reso un argomento fino a poco fa così tabù, qualcosa di cui poter parlare alla luce del sole!

Mary  

 

Sei stata davvero brava a documentare tutto! Inoltre, le pagine che scrivi possono davvero aiutare chi si sente un po’ perso in questo oceano della PMA… Quando parli di paure…centri proprio il segno: io ne ho tantissime, ho paura di fallire anche questa volta, ma una parte di me ha anche paura di riuscire…un figlio è una grandissima responsabilità.
Poi, educarlo e farlo crescere qui in Italia, secondo me è ancora più difficile, per certi versi. Mi sembra che questo paese offra poco alle nuove generazioni… Speriamo che la situazione migliori!! Un bacione e in bocca al lupo per tutto!!!

Claudia 

 

volevo ringraziarti per gli splendidi video che hai messo, arrivo da un’educazione stupida, e ho sempre visto la famiglia come uomo e donna, ma ho cominciato a seguire i tuoi video e ieri sera ho visto il tuo video delle beta e sono scoppiata a piangere, e nel vedere i vostri volti felici nel realizzare un sogno , ho capito che la famiglia non sono un uomo e una donna, non c’entra il sesso la famiglia è qualcuno che ti ama incondizionatamente, quel bimbo/ bimba o perchè no bimbi saranno fortunatissimi ad avere delle mamme meravigliose come voi…… GRAZIE DI AVERMI APERTO OCCHI CUORE E CERVELLO

Sara M.  

 

Grazie!
Le tue bibbie sono veramente interessanti e utili. Chiariscono molti punti che, comunque si cerchino informazioni a riguardo, spesso restano misteriosi; danno inoltre una serie di utili consigli, rimpiango di non averle lette prima.
Mi trovo nella fase in cui evito di trovare conforto sull’argomento in internet, i vari forum di donne che cercano di avere un figlio li trovo angoscianti e ansiogeni; tuttavia le pagine che ho letto sul tuo sito (le bibbie) sono scritte con intelligenza e competenza

Marina 

 

Ciao Ginevra, posso solo dirvi che sto piangendo di gioia, pur non conoscendovi. La piccola è bellissima….. Non vi ho ancora mai scritto; diciamo che finora ho solo………preso, voracemente, tutto il preziosissimo materiale che con grande altruismo hai messo a disposizone di chi, come te in passato, rincorre un progetto d’ amore, ma non sa da che parte cominciare. La nascita di vostra figlia è un dono incredibile e, metaforicamente, un’ overdose di coraggio e speranza anche per noi…… Un abbraccio fortissimo.

Daniela e Noemi Roma 

 

 

“Ciao, ho ricevuto la tua mail con gli omaggi che leggeró attentamente così come ho fatto prima di registrarmi leggendo, tutto o quasi tutto, ció che hai scritto sul forum. Ho deciso di scrivervi e fidarmi di voi perchè il desiderio di diventare madre non puó dipendere da un uomo.
Con il mio compagno le cose non vanno bene, causa anche il mio desiderio di avere un figlio, cosa che a lui non interessa perché ha giá una figlia, avuta da un’altra donna. Vorrei affidare a voi il coraggio che mi avete dato a fare questo passo, così grande, così importante.”

Sara  

Buonasera Ginevra e buonasera anche a Verte!
Sono rimasta colpita dalla battaglia che stai portando avanti assieme a Verte, siete proprio dolci assieme, sembrerà una cosa strana, ma nel video “Le cose cambiano” si vede che c’è alchimia tra voi. E’ bello vedere due persone felici assieme.
Ad ogni modo tornando a noi, come hai detto tu nel video è importante per le coppie di ragazze lesbiche avere un punto di riferimento, un consiglio, un’esperienza a cui “ispirarsi”

Annamaria 

 

Sei una gran donna Ginevra, lo sei tu e sicuramente anche la tua compagna. La creatura che porti finalmente in grembo e il regalo che Dio ti ha fatto per coronare le maravigliose anime che possedete. Il sacrificio sarà stato tanto, ma sicuramente voluto da Lui affinché la vostra famiglia fosse piena d’amore. Continua a scrivere per noi,perché sei ambasciatrice di speranza. Abbiamo bisogno di esempi costanti e VERI! Grazie allora per ogni singolo sorriso e per ogni lacrima di emozione che mi regali nel leggerti….

Desy  

Mi piace credere che ci sia una sorta di telefono senza fili che metta in contatto le persone in maniera piu’ efficace degli altri in commercio.
Nel vostro video si poteva “palpare” la commozione, la gioia di chi ha appreso una bella notizia e al contempo quell’ansia propria del senso di responsabilita’ in divenire.
Una consapevolezza che non sempre i comuni genitori hanno, specie quando si trovano la strada spianata e tutta in discesa.

Con il lavoro che faccio, purtroppo non sto scrivendo a casaccio o per cercare il sensazionale.

Siete state forti, coraggiose e per esser donne, pure solidali.;-)  Ve la siete cercata e meritata questa gioia!  Saprete essere delle buone madri.

Maria   

ciao Gine, trovo il tuo sito e le tue testimonianze davvero interessanti e importanti per tutte noi. Stai facendo una cosa molto bella per noi donne.
Volevo innanzitutto ringraziarti di questo e di tutte le emozioni che ho provato leggendo il diario della PMA e guardando i vostri video, è stato un viaggio che mi ha dato coraggio e ottimismo e..mi ha anche distratto dal circolo vizioso delle paranoie che fanno parte del post transfer e la lunga attesa delle Bhcg.

Vi ringrazio moltissimo per il vostro impegno a non farci sentire sole!! un caro saluto!

Marzia 

Ti stimo, e un pò ti invidio.. hai avuto una forza e una voglia di andare avanti nonostante le tante batoste che hai preso… ma come hai fatto a non arrenderti mai????

Infatti quando sono uscita dalla stanza dove mi hanno fatto il transfer e sono andata in un altra dove sono rimasta a riposo per una mezz’oretta ho pensato proprio alle tue parole, mi hanno dato una forza incredibile, e io le ho ripetute….
Un grazie infinito di tutto quello che hai fatto e stai facendo e grazie di non averci abbandonato anche dopo la nascita di tua figlia.

Guendalina  

“Sto studiando il materiale che mi hai inviato. Hai fatto un ottimo lavoro.Arrivi diretta, hai metodo e sintesi. Saresti una una buona insegnante non per scienza infusa ma per il vissuto, che ad una lettrice attenta traspare.
Mi si sono schiarite le idee sull’ovulazione, gli stick e la temperatura basale. Grazie del materiale informativo che mi hai inviato. Grazie per le informazioni. Sei stata molto chiara nelle tue spiegazioni.

Maria P 

Ho visto alcuni vostri video e sono stati davvero emozionanti! Io e la mia compagna stiamo insieme da 6 anni e il desiderio di ampliare la famiglia diventa sempre piu presente. Alle volte è davvero tutto troppo difficile che solo pensare di avere un figlio mi sembra irrazionale,mi sembra di stare pensando a cose impossibili che succedono solo nei film. In questa bolla asfissiante di incertezza vedere storie come la vostra mi da tanta speranza, tanta gioia e voglia di continuare a credere che ce la faremo! Grazie della vostra testimonianza,

Sara 

Ciao, ho appena rivisto il video dove ottieni il risultato del test di gravidanza e per l’ennesima volta mi sono aperta in un lago di lacrime. Mi emoziona ogni volta così tanto tanto che ho sentito la necessità di scrivert e fare a te, a tua moglie e alla vostra bambina i migliori auguri per una vita ricca di soddisfazioni, amore e felicità per tutte e tre.
Ti invidio così tanto, ma di un’invidia positiva!
Siete un esempio, che fra qualche anno spero di seguire!

Irene 

Ginevra grazie,grazie perché mi dai tanta speranza.
Grazie perché anche se sono giovane ho tanta voglia di avere un/a figlio/a tra qualche anno e a leggende quello che scrivi tu sto molto più tranquilla sulle possibili tematiche e idee contro tutto ciò.

Sabrina M. 

Ho letto con attenzione e interesse l’ultimo allegato che ci hai inviato. Le informazioni sono molto chiare e complete, al momento mi è veramente d’aiuto. La cosa che apprezzo di più è che condividi con amore le informazioni che ti riguardano e sono molto intime.
Un’altra al posto tuo poteva tenere tutto per sè, per gelosia o “discrezione” o poco coraggio nel dire le cose come stanno.

Per questo vorrei farti i miei complimenti e dirti che il tuo contributo nel mondo lesbico è davvero impagabile! Io vivo a Cagliari e qui ci sono solo due coppie di donne che hanno fatto il tuo percorso (forse anche altre ma stanno ben nascoste), conosco tantissime coppie lesbiche e nessuno ha figli, forse neanche si sognano di farlo, forse non sanno quali sono le strade che si possono percorrere, chissà.

Sicuramente c’è poco coraggio, ma anche poca informazione. Per quanto mi riguarda, credo che affronterò questo percorso da sola e mi stai dando molto coraggio 🙂 Ne avevo bisogno!

Giulia 

Ciao,
Grazie del materiale informativo che mi hai inviato.
Grazie per le informazioni. Sei stata molto chiara nelle tue spiegazioni.
In ultimo grazie per quello che ha fatto e per quello che fai. Non sono una ruffiana: in un paese come il nostro, dalla doppia morale dove puoi  fare quello che ti pare, basta che tu non lo dica, dove tutto e dovuto ma solo ad alcuni riconosciuto, compreso e accettato senza remora alcuna, ogni lettera, parola e minuto dedicato alla PMA non ha prezzo!

Maria P.  

Ciao Ginevra!
mi chiamo Federica e da qualche mese, navigando alla ricerca di informazioni sulla fecondazione assistita, ho scoperto il tuo sito internet e ne sono diventata un’assidua frequentatrice.
Ti scrivo con il cuore pieno di emozioni, perché è finalmente arrivato il momento in cui sentiamo forte il desiderio di iniziare a fare qualcosa di concreto per capire se questo nostro grande sogno sia davvero realizzabile. E voglio ringraziarti per le informazioni che, in maniera molto altruista, hai deciso di condividere con tutti coloro che si trovano in questa situazione, ma soprattutto per il coraggio e la forza che mi hai trasmesso dandomi la possibilità di conoscere una piccola, ma importantissima parte della tua vita.

Grazie perché, leggendo la tua esperienza, giorno dopo giorno, i miei pensieri sono diventate parole da condividere con chi mi sta accanto e le mie parole si stanno trasformando in azioni: piccoli passi se confrontati al lungo cammino che ci aspetta, ma di grande valore perché significano che questo percorso anche per noi sta davvero cominciando

Federica 

 

Ieri parlavo con Elisa e ci siamo dette che non troviamo il modo giusto per poterti ringraziare per questa splendida possibilità,senza il tuo aiuto non avremmo mai saputo di tutto ciò.
Per adesso Ti ringrazio dal profondo del cuore,davvero!

Deborah B  

 

non posso nemmeno immaginare il dolore e la frustrazione che magari state provando, guarda mi fa una rabbia pensare che debba essere per forza così doloroso e dispendioso e difficile questo cammino…
Tu hai una forza immensa nel voler condividere il tuo percorso e le tue esperienze di vita in un blog pubblico! E’ davvero ben fatto, mi piace moltissimo la grafica così pulita e poi è immediato, semplice da utilizzare, stai facendo un ottimo lavoro!
Tenete botta che c’è bisogno di persone come voi!

Maria  

Ciao
Dopo aver letto la bibbia sull’evoluzione sono rimasta piacevolmente soddisfatta),
Buona giornata,e grazie per la marea di info semplici e chiarificatrici
Sara

Sara  

Cara Ginevra, è un mese ormai che ti seguo e sto’ leggendo tanto sul tuo bellissimo sito…. è molto utile e ti ringrazio per aver pensato a chi come te, ha il sogno di diventare mamma con la propria compagna…

Giovanna M. 

Io non ho mai commentato, o almeno non nel tempo che io ricordo XD, ma vi ho sempre seguite. Complimenti. Siete davvero una coppia fantastica. Questo ennesimo coming out vi farà crescere ancora di più e dimostrare quanto siete più forti voi due insieme che ne avete passate di ogni che magari alcune di quelle coppie che si vedono in giro o che fanno il corso preparto con voi.
Vi auguro tantissima felicità ragazze. Ah! E congratulazioni per la piccola!!

Sara M  

Una amica mi ha parlato di voi, oggi è felicemente in dolce attesa dopo un inizio senza dubbio “complicato”.
grazie per ciò che fai.

Laura   

Ieri sera sono andata sul tuo sito e visto i video di youtube che hai messo. Quello che mi è rimasto di più nel cuore, oltre a quello dell’esito positivo della tua gravidanza è stato quello del “dopo il transfer” il video mi ha commosso molto, le parole che ti sono uscite erano stupende, soprattutto quella parola quando hai detto “OGGI SIAMO IN 2, DOMANI NON LO SO’ MA OGGI UNA COSA è CERTA CHE SIAMO IN DUE”

Queste parole mi hanno fermato il cuore per 5 secondi da quanto sono belle.
Questo video l’avevo già rivisto molti mesi fa, ma ieri per conforto avevo bisogno di rivederlo, per darmi forza.
Infatti quando sono uscita dalla stanza dove mi hanno fatto il transfer e sono andata in un altra dove sono rimasta a riposo per una mezz’oretta ho pensato proprio alle tue parole, mi hanno dato una forza incredibile, e io le ho ripetute….
Un grazie infinito di tutto quello che hai fatto e stai facendo e grazie di non averci abbandonato anche dopo la nascita di tua figlia.

Guenda  

Grazie ancora per la disponibilità Ho visto i tuoi, e vostri video… A prescindere da tutto sarà un bellissimo incontro umano! Voi siete due ganze. Siete un modello di amore e tenacia… Siete l’esempio che può fare la differenza…(le cose cambiano)

Francesca P. 

Buongiorno ti seguo da svariato tempo tramite le newsletter che ricevo dal tuo blog personale “mamma lesbica”. Innanzitutto volevo complimentarmi con te per la gestione di quest ultimo, e inoltre congratularmi per la futura nascita. Apprezzo tanto ciò che scrivi nel tuo blog e ti seguiamo con piacere !

Aira e Carlotta  

stato proprio bello ieri sera leggerti!!!! Ti ringrazio tanto, e ammiro ciò che hai fatto e che stai ancora facendo per chi cerca il proprio sentiero a casa Cicogna!! Ti aggiornerò!!! Un abbraccio,

Sara e Raf  

Conosco e faccio parte di questa pagina poiché ho frequentato per un breve periodo il forum Lesbicamente Libera. Grazie alla pagina facebook ho seguito l’andamento della vostra fecondazione e gravidanza. Per prima cosa vi volevo ringraziare di dare un esempio di come si possa realmente portare avanti un progetto di vita così impegnativo che riguarda il mondo femminile ed in particolare quello lesbico.

Zoe  

Abbiamo scoperto il vostro blog per caso..e sappiate che ce l’avete proprio messa tutta per farci piangere!! Ma che bei video…e che belle musiche..e soprattutto ragazze che coraggio!!!!
Ci tenevamo a scrivervi queste due righe…così…per dirvi che siete veramente degne di stima e poi perchè sappiate che a Torino c’è una coppia che sta lottando con le unghie e con i denti per arrivare a coronare il sogno di tante aspiranti mamme lesbiche!!
Auguri a voi e alla piccola amazzone…….

Martina e Ilaria Torino 

Grazie davvero tanto! Non sai quanto il tuo blog sia un punto di riferimento non solo serio e “scientifico” ma anche pieno di un’umanità autentica difficile da trovare.

Letizia C  

Sono una donna etero di 33 anni e mio marito è azoospermico, vi leggo anche perché dovrò quasi sicuramente affrontare un’eterologa
Ho guardato i vostri video e quello dove tua moglie apriva i referti mi ha davvero commosso, c’è una speranza anche per noi!

Valentina 

Gine,volevo ringraziarti per la tua disponibilità nel mandarmi tutte le informazioni necessarie…grazie davvero di cuore,hai aperto una strada nuova per noi…grazie

Deborah V  

ti scrivo per ringraziarti per questo sito e per quello che hai fatto e continui a fare per la divulgazione di informazioni sulla PMA e non solo. Ho passato l’intero pomeriggio a spulciare il sito, il blog, mi sono commossa davanti al video dove leggi i risultati del test e che bello vedere le foto di voi con la bimba!!Io e la mia compagna siamo appena all’inizio (ricerca di info, scelta della clinica, del trattamento) e mi sei stata utilissima, …

Elisa   

Grazie per tutte le informazioni che ci dai… sono contenta di seguirti mi è molto utile quello che scrivi… complimenti per il blog.. bravissima!!!!

Guenda  

Ciao, innanzitutto ti devo dire GRAZIE! Ho letto le tue “miniguide” sono utilissime, GRAZIE ANCORA

Pamela  

Bellissima pagina complimenti.. e tanti tanti auguri per la piccola. anche io sono mamma e felicemente fidanzata da quasi due anni con una bellissima ragazza.. e sogno ogni giorno con impazienza il momento in cui anche lei mi darà una bimba..

Monia C  

Ciao, ho letto il tuo blog e l ho trovato molto interessante. Grazie per tutte le tue risposte!
auguri per la vostra bimba!
Un abbraccio

Lidia  

Ciao Ginevra,
prima di tutto complimenti per il sito  e  per tutte le informazioni che hai raccolto nei tuoi e-book, sei veramente d’aiuto.
Diciamo che prima di arrivare da te ho letto anche io una marea di informazioni che dopo un po’ invece che chiarire confondono di più.

Vera

 

grazie di cuore ginevra,sicuramente c sara ‘molto utile !io e la mia compagna stiamo approcciando ora x realizzare il nostro desiderio di avere un figlio!ma abbiamo molti dubbi…ci serviva proprio una linea guida!un abbraccio

Barbara  

Ciao, come ho già appena scritto in bacheca vedendo le vostre foto che caricate mi si riempie il cuore di speranza per un futuro migliore e con più possibilità per noi coppie lesbiche, perciò vi auguro il meglio ..ho seguito la vostra “avventura” sin dal concepimento con la speranza che un giorno anche io con la mia compagna potrò ripercorrere il vostro stesso viaggio. Con molto affetto, potrei considerarmi anche una vostra fan!

Alessandra L.  

I BRIVIDI. Grazie veramente di cuore per condividere questo vostro percorso con noi! Che dire, Gine sei una forza della
natura!Più leggevo e più mi immaginavo lì con voi ad assistere, i brividi, la gioia, le ansie, le paure e la voglia di piangere. Tenete duro! Siete delle persone veramente fortissime, avete uno spirito che in tanti vorrebbero avere, me compresa!
In bocca al lupo per tutto!Vi meritate il meglio!

Katia  

Vorrei dirti grazie dell’attenzione dedicatami..grazie per la dolcezza del tuo linguaggio, che è arrivato a me davvero come una stretta di mano, grande senso di comprensione.. Un abbraccio forte gine..spero che anche tu possa raggiungere questo sogno perche sento fortemente che lo meriti!

Francesca G.  

Continuo il percorso affascinante di scoperta del mio corpo con i 4 passi, faccio gli esami ormonali e tube e aspetto con entusiasmo la tua guida sulla home insemination!  Grazie!!!!!!! Share the love!!!
A prestoooooo!!!!

Betta  

ho letto tutto quello hai scritto; l ho trovato molto importante per me
grazie e complimenti

Antonella  

Ciao Ginevra, è sempre un grande piacere leggerti!
ho letto con molta attenzione il blog, e devo dire che condivido a pieno ogni perla preziosissima sia come spunto di riflessione per un autoanalisi, sia come reale appiglio e ancòra nel momento del bisogno.

LAURA  

Ciao!
volevo solo ringraziarti di tutto, trovo il tuo sito e tutto il materiale veramente utile. La vostra esperinza, credo poi, sia una delle cose più belle che abbia mai visto condivise sul web e mi ha dato veramente tanta speranza.
volevo solo farvi sapere quanto la vostra esperienza sia stata importante anche per me.
Grazie ancora,

Federica  

Grazie della risposta, davvero esaustiva.. ho gia stampato lo scorso venerdì la tua bibbia.. da ora in poi farò riferimento al tuo blog! Il prossimo step sarà quello di iniziare lo studio della mia ovulazione, raccogliendo day by day i dati che hai suggerito. Nel frattempo voglio ringraziarti di cuore, sei la prima persona che getta una luce positiva su questo argomento e che finalmente fornisce dei consigli pratici strutturati. Un abbraccio, a presto

giovanna e alessandra  

Ciao Ginevra,
complimenti per il tuo sito, sicuramente sarà di aiuto a tantissime persone, e ci voleva!

Michaela  

Mi avete fatto commuovere con questo video!!:)
siete bellissime, coraggiose e veramente in gamba.
Grazie per quello che fate.

Sabrina  

Ciao, volevo ringraziarti per il materiale e per il video che hai fatto in “le cose cambiano”, ci hai dato una speranza!! Adesso leggo tutto. Grazie ancora

Cinzia 

E sono felice ci sia qualcuno che parli della propria esperienza, siete fenomenali.. Incrocio le dita per te, e ti auguro insieme tua compagna di realizzare presto il sogno di avere una famiglia!!

Alessandra L. 

 

un abbraccione a te e tua moglie… state coronando il più bel sogno della vita…sarà una bimba super amata super fortunata
è quello ciò che dovrebbe contare per tutti
penso che le cose non accadano mai x caso…c’è tanta cattiveria in giro…vivrà con voi è sarà davvero super amata…nel percorso chiamato vita…crescerà e grazie a persone stupende come voi..che si amano imparerà a cambiare in meglio il mondo
state facendo una cosa grandissima
e vi ammiro non immagini quanto

Claudia  

Grazie e ancora grazie per tutte le informazioni gratuite che mi mandi. Ti ho trovata cercando su internet informazioni sull’Autoinseminazione e avrei voluto incontrarti anni fa. per loro è solo lavoro per me è un sogno che tengo nel cuore da tutta la vita. Dimenticavo. .. sono una aspirante mamma single. Grazie ancora di tutto

Angela  

Volevo davvero ringraziarvi di cuore per il vostro blog, mammalesbica.com. ho iniziato a leggere dal primo post e sono arrivata all’ultimo. È meraviglioso, sul serio. È toccante, è commuovente, non so spiegarvi.
Mi sono messa a piangere leggendo di tutti i tentativi falliti, e quando ho visto il video in cui Gine ha scoperto di essere incinta mi sono dovuta fermare un momento perché non ce la facevo, è stato veramente molto… emozionante, forte, non saprei nemmeno come definirlo.

Silvia  

bellissimo il video di presentazione!
e lo vogliamo dire? GRANDISSIMO & IMPORTANTISSIMO segnale quello di metterci la faccia!

Maria Modena 

devo ringraziarti perchè sei stata la prima che mi ha fatta affacciare su questo mondo di speranza
Continuo a leggerti  e a seguirti perchè mi dai energia per andare avanti..grazie infinitamente

Valentina   

Sono venuta a conoscenza del tuo sito tramite alcuni video che mi hanno catturata ed emozionata,
complimenti per il lavoro che portate avanti.

Barbara  

Carissima Ginevra,
ho ricevuto il materiale e l’ho trovato utilissimo e di facile comprensione. Grazie anche dell’indicazione per poter creare autonomamente il grafico della TB, quel tool è davvero di semplice utilizzo e molto comodo.
Grazie di cuore!

Giancarla  

Ciao Gine!
Grazie mille per le informazioni. Tu e la tua compagna siete eccezzionali ed e’ bellissimo guardare le vostre foto perche’ traspare amore e la piccola amazzone e’ la cigliegina sulla torta che corona il vostro amore.
Ti faro’ sapere come continua il mio percorso, contaci!
Un caloroso saluto

Sanja C 

 

grazie per le info che sempre ci dai, sono uno strumento davvero importante per molte persone e questo è davvero un gesto di altruismo unico. ti auguro tutto il bene del mondo.

Monica  

Congratulazioni…. una bambina bellissima finalmente la vostra famiglia é un esempio che tutto si può costruire….sono felice per voi e vi auguro di assaporare ogni singolo momento di gioia…. Auguri di cuore ad entrambe e un caloroso benvenuto alla piccola che sarà circondata da tanto amore…..

Patrizia S.  

Ho trovato il tuo sito, l’ho trovato utile e interessante e per questo volevo ringraziarti per aver messo a disposizione queste informazioni

Simona  

Buongiorno ti seguo da svariato tempo tramite le newsletter che ricevo dal tuo blog personale “mamma lesbica”. Innanzitutto volevo complimentarmi con te per la gestione di quest ultimo, e inoltre congratularmi per la futura nascita. Apprezzò tanto ciò che scrivi nel tuo blog e ti seguiamo con piacere !

Aira e Carlotta  

Sto studiando il materiale che mi hai inviato. Hai fatto un ottimo lavoro. Arrivi diretta, hai metodo e sintesi. Saresti una una buona insegnante non per scienza infusa ma per il vissuto, che ad una lettrice attenta traspare.
Mi si sono schiarite le idee sull’ovulazione, gli stick e la temperatura basale.

Maria P 

 

Ciao Ginevra
ti ringrazio per l’utile materiale, immagino che trascorrerò l’intera serata a leggerlo con attenzione insieme alla mia compagna.

Giovanna 

E’ bello leggere storie di donne che alla fine ce l’hanno fatta…
Ti mando un forte abbraccio e ti ringrazio per tutto quello che fai per noi

Pamela  

Ciao Gine Verte,
il tuo blog, il tuo sito, le tue parole sono state e sono spesso rifermento e “radar” per orientarsi per me e la mia compagna.
Stiamo per intraprendere questo bellissimo tortuoso cammino

Alessandra  

Gentile Ginevra,
complimenti per il tuo sito. Per me e la mia compagna è molto esauriente.

Olga M  

Ho letto “la Bibbia dell’ovulazione” tutta d’un fiato e per riassaporare con calma quelle emozioni intime che un buon libro trasmette l’ho riletta in seguito.
L’argomento, tutt’altro che inutile e scontato, viene trattato con naturalezza, in maniera chiara e discorsiva sino a risultare in alcuni passaggi disarmante nella sua semplicità.
Nulla viene lasciato al caso, dalla spiegazione delle fasi del ciclo mestruale alle modalità di misurazione della temperatura basale, dalla scelta dei test in commercio ai piccoli accorgimenti per risparmiare …

Maria P.  

Ginevra,
Apprezzo e ti ringrazio per la generosità con cui condividi le tue esperienze.
Ho letto diverse volte la tua mail, che in queste ore e’ stata ispiratrice di diverse riflessioni;
sto già programmando la prossima inseminazione 😉
e metterò a frutto i tuoi utili consigli per cogliere l’uovo di sorpresa.
Grazie,
un abbraccio,

Maria  

Grazie Mille !!!!!
hai un cuore di oro in  volere aiutare chi si trova in difficoltà come lo sei stata tu, GRANDE!!! Il cosmo ripaga sempre!!

Emma   

Pur seguendo il tuo blog da pochi mesi, seguendo i tuoi consigli e informazioni, oramai ero dentro i tuoi racconti, soprattutto quello del post Medjugorye, e vedere il tuo video ieri, della tanto attesa conferma è stato emozionante come se ti conoscessi di persona!
Sono molto felice per voi!
Nel frattempo ti dico BRAVA per il aver messo in piedi un blog così utile per noi, e grazie di condividere un’esperienza così grande.
Spero di sentirti presto,

Laura  

Grazie per aver raccolto in un unico spazio informazioni che altrimenti sono disseminate tra migliaia di siti. Ho scelto la clinica anche grazie a quanto hai scritto. Grazie per condividere tutto questo con noi che ti leggiamo avide. Grazie e un bacio alla vostra principessa.

Elena  

Ce ne fossero di + di persone intraprendenti e piene di iniziative come te!!! Bel progetto, grazie!

Wela91 

 

Non solo informazione ma anche emozione… Davvero complimenti per il tuo lavoro! queste tue informazioni sono preziose x ki muove i primi passi x diventare mamma! Lo consiglierò’ a persone che conosco che so stan cercando di avere un figlio!

Tiziana Parma 

Ciao,
mi chiamo Francesca, ho appena finito di leggere la tu a”bibbia”… complimenti, davvero molto dettagliata e soprattutto utile!!
Io e la mia compagna abbiamo deciso di avere un bambino e da qualche mese uso degli stick per il calcolo dell’ovulazione, i tuoi consigli sugli orari in cui fare i test saranno sicuramente utilissimi!!
(a volte ho notato che facendolo di sera avevo risultati diversi sia dalla mattina stessa che da quella successiva).
Grazie !

Francesca&Viviana  

grazie a voi! La vostra è una testimonianza stupenda !

Le Cose Cambiano  

“Guardo il tuo blog con attenzione (in genere non voglio leggere delle altre esperienze perchè non voglio farmi influenzare come per gli esami all’Università!!). Leggo che hai hai fatto ben 3 IUI e 1 homemade! per poi passare alla FIVET. Hai davvero coraggio e determinazione.
Il tuo racconto della tua esperienza è davvero bello. Reale. Intenso. Doloroso. Che percorso..duro, difficile..la delusione della prima fivet e poi ancora il trasfer di quelli congelati e poi siiiiiiii..mi avete fatto piangere nell’ultimo video.

Sabrina  

ciao sono nuova e ti scrivo per rinnovarti i miei complimenti per ciò che scrivi e per come scrivi.
Mi piacerebbe avere un quarto della tua grinta!

Kay Shoe  

Il sito è molto molto bello, graficamente parlando e anche i contenuti!
Bellissimo il fatto che vogliate mettere la vostra storia a disposizione di tutte!

Anna S. 

Ciao Ginevra,

Prima di tutto grazie x le dispense lette tutte d’ un fiato e che ora rileggerò’ con calma.
Grazie x la parte tecnica e x quella umana.

Terry 

E’ semplicemente fantastica. Ti ammiro per l’accuratezza nei particolari l’attenzione ad essere sempre delicata

Donatella A. 

Grazie della risposta, davvero esaustiva..
ho gia stampato lo scorso venerdì la tua bibbia.. (lettura mia e di alessandra nel weekend appena trascorso!!)  voglio ringraziarti di cuore, sei la prima persona che getta una luce positiva su questo argomento e che finalmente fornisce dei consigli pratici strutturati.
Un abbraccio, a presto

Eva

 

 

Combatto x trovare una compagna sincera,adulta…una donna con cui costruire una famiglia e avere un figlio..grazie x quello che rappresentate…mi fate sperare che ancora una possibilità esiste…magari anche x me.

Sara L.  

Ciao,
Congratulazioni per la vostra principessa!
Ho sbirciato un po’ nel blog e sono veramente colpita dalla vostra storia.
Ho 25 anni e sono felicemente in coppia con una donnina di 27.

Laura  

Prima di ogni altra cosa voglio dirti grazie! grazie per il tuo sito che da subito mi ha confortata ed emozionata e grazie per i tuoi reports…… leggendoti per la prima volta non mi sono sentita sola…

Betta  

Grazie Gine, ti auguro ogni bene per te la tua compagna e il vostro bambino/a. Ho seguito il vs sito e i vari video e post che avete pubblicato…state facendo un lavoro fantastico e fortunatamente internet consente di riunire tutte quelle persone che prima si sentivano sole, su uno spazio comune che le fa sentire unite… Grazie ancora, un saluto

Paolo Nepi  

Ciao, intanto complimenti per la vostra storia.
Ho ricevuto tutte le vostre fantastiche guide,
Grazie di tutto

Simona   

Ciao Ginevra,
Ho incontrato il tuo blog per caso, oggi, per la prima volta, e devo confessarti che mi ha riempito di fiducia e speranza…
un abbraccio
a presto

Giovanna  

il vostro contributo, può dare risposte a chi è in cerca d domande d felicità!

Demetra Gea  

Ciao Ginevra! Piacere sono Sara e sono contenta non sai quanto di averti trovata!!! Sto seguendo tutte le tue info con un piacere immenso! Tanto che quasi quasi veniamo io e la mia compagna a trovarti:-)!!!!
intanto ti faccio i complimenti per l’impegno che ti sei presa, e per la piccola che è stupenda!! Un caro saluto,

Sara  

Oggi ho visto il video.
devo ringraziarti, perche’ grazie al tuo video ho capito ancora meglio che e’ vero, sono le cose belle che succedono ogni giorno intorno a noi, quasi sempre a nostra insaputa, che riempiono l’aria che respiriamo e la nostra vita di speranza, gioia e felicità.
Sono veramente felice per te e la tua compagna.
E mi sento concretamente ottimista, che è’ uno dei miei stati d’animo preferiti.
Grazie

Marina  

Tra tutte le informazioni pervenute,ammetto che il tuo sito mi ha realmente illuminata:chiaro,diretto e molto esaustivo

Sara  

Sono sul forum da qualche mese, ma vedere i vostri video e il vostro coraggio e amore è meraviglioso. Un augurio speciale a queste due bellissime mamme, alla loro piccola e a tutto quello che fanno per noi.

Ilaria 

 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 1 =