(Questo Vantaggio Non ha Prezzo)
Ricevi una Consulenza Gratuita e parli di persona (in italiano) col direttore medico in persona, respira cosa ti trasmette e senti l'energia che é impossibile da vivere quando ci separano migliaia di km.
(Valore 37€)
"Basta domandarti cosa dovresti chiedere alla clinica"
La checklist delle 10+10 domande da fare redatta da Liberamente Mamma : Scoprirai Esattamente Cosa Chiedere Quando scegli la Clinica.
( 200€ di sconto REALE sui Trattamenti)
Condizioni Esclusive per i Partecipanti legate ai Trattamenti di PMA in Clinica!
Hai la possibilità di entrare nello specifico della tua situazione personale in un contatto diretto, per azzerare la lontananza, aiutarti a capire meglio prima di affidarti e rendere CONCRETO e REALE il tuo sogno di maternità.
Non si tratta di un semplice incontro esclusivo per le lettrici di Liberamente mamma, ma di un vero e proprio vantaggio per RISPARMIARE SOLDI REALI sui trattamenti di PMA.
Ricevi risposte esaurienti dallo staff di BarcelonaIVF, il direttore medico Raúl Olivares e Michela Fatatis coordinatrice internazionale, oltre a incontrare la Fondatrice di Liberamente Mamma. Scopri tutto ciò che ti serve per accedere al tuo percorso di PMA in clinica, in piena sicurezza e SENZA DOVER VIAGGIARE OLTRECONFINE.
ATTENZIONE: POSTI LIMITATI! Non perdere questa opportunità!
La Partecipazione è prenotabile SOLO ONLINE fino ad esaurimento posti.
I posti disponibili sono pochissimi ed è richiesta la massima puntualità.
Il LUOGO ti verrà comunicato privatamente al momento della prenotazione.
PERCHÈ PUOI FIDARTI DI ME
Il mio nome è V e r o t i a n a G i n e v r a B o n i Sono mamma grazie alla PMA e sono la Fondatrice di Liberamente Mamma, il primo sito in italia sulla fecondazione eterologa all’estero.
Da oltre 10 anni aiuto aspiranti mamme a concretizzare trattamenti di fecondazione assistita (con le migliori strutture in poco tempo e con le massime agevolazioni) tramite un percorso guidato efficace e personalizzato.
Prima di poter stringere finalmente mia figlia tra le mie braccia ho lottato per 3 anni, con 4 tecniche di fecondazione diverse e affrontato 6 viaggi all’estero.
Intraprendere la fecondazione assistita eterologa è un percorso prima di tutto consapevole ed emotivo, oltre che fisico.
Questi 3 elementi senza una visione di insieme non possono funzionare.
Ecco perché hai bisogno di essere accompagnata verso una consapevolezza di quello che ti aspetta che va al di là del trattamento in sé.
Ho deciso che la mia esperienza non doveva essere vana, e ora aiuto più donne possibili a raggiungere questo sogno nel modo corretto, in modo Semplice e Affidabile
Perché nessuna donna come me si debba mai più sentire sola, giudicata, spaesata.
(tutte le testimonianze sono anonime per rispettare la privacy delle nostre iscritte)
?
L’evento è rivolto a donne che desiderano diventare mamme attraverso la fecondazione assistita (omologa o eterologa) sia in coppia che single.
Per iscriversi all’evento, è necessario compilare il modulo di iscrizione apposito cliccando sul pulsante arancione di questa pagina. I posti sono limitati e l’iscrizione sarà confermata solo dopo la ricezione dell’orario scelto.
Per avere accesso ai servizi offerti devi semplicemente prenotare il tuo posto tramite il form di richiesta e successivamente compilare il modulo di iscrizione per partecipare all’evento, riceverai tutte le indicazioni su orario e luogo direttamente sulla tua mail.
Per garantire un’esperienza di valore e riservata a chi è veramente interessato, ed evitare spiacevoli disdette prese senza impegno all’ ultimo momento l’ idea iniziale era di richiedere un piccolo contributo simbolico.
Ma in questa occasione la clinica si è offerta di coprire le spese del ticket per tutte le partecipanti.
Quindi, l’evento è gratuito. Ma è richiesta conferma di partecipazione, serietà e impegno di partecipazione, in quanto i posti sono strettamente limitati e l’ occasione è unica, date le condizioni speciali riservate per le partecipanti.
Ci sarà la possibilità di scegliere l’orario tra quelli rimanenti rimasti disponibili
dalle ore 09:00 alle ore 12:40
e dalle 14:20 alle 18:00
La priorità per la scelta di un orario verrà data a chi lo prenota per primo.
Sì, è possibile portare un accompagnatore all’evento. In questo caso si richiede di indicare il nome dell’accompagnatore nel modulo di iscrizione.
Fino a quando rimarranno posti disponibili, al raggiungimento del numero limite (qualsiasi momento esso sia) chiuderemo le iscrizioni e apriremo un LISTA D’ ATTESA, quindi se hai interesse ti consiglio di iscriverti subito. Per motivi organizzativi, non possiamo superare i limiti imposti.
Assolutamente si! Molte ragazze effettuano piú tentativi a vuoto e lo stress di dover ricominciare daccapo un nuovo percorso col passare del tempo cresce (invece che diminuire). Quindi un aiuto del genere che può facilitarti e rassicurarti é quello di cui potresti aver bisogno più di chi inizia da zero.