Limitazione di responsabilità

Si sono fatti tutti gli sforzi possibili per far sì questo prodotto quanto le sue potenzialità siano presentate in maniera completa e dettagliata.

Sebbene il/i settore/i in cui questo sito web si inserisce si propone di contribuire al miglioramento della vita delle persone, non vi è alcuna garanzia che attraverso queste tecniche o le idee contenute nel materiale proposto saranno ottenuti risultati (siano essi una gravidanza, un miglioramento della propria fertilita’, o la risoluzione di problemi legali e amministrativi legati a unione civile o richiesta di adozione speciale del figlio del partner).

Gli esempi forniti non devono in alcun modo essere interpretati come garanzia di possibili risultati economici e di altro tipo.

La capacità di ottenere tali risultati dipende solo ed esclusivamente dalla persona che utilizza nostro prodotto, le idee e le tecniche proposte. Non siamo in alcun modo responsabili per le azioni intraprese da chi utilizza il materiale

Il sito www.mammalesbica.com e i suoi titolari non saranno in alcun caso responsabili per qualsiasi danno diretto, straordinario, indiretto, incidentale, consequenziale (inclusa, ma senza limitazione, la perdita di guadagno o utile) risultante da:

– accesso al Sito, utilizzo del Sito, impossibilità di utilizzare il Sito o qualsiasi altra informazione pubblicata da inserzionisti terzi sul Sito
– disponibilità e utilità di prodotti e servizi pubblicizzati o messi in vendita da inserzionisti terzi sul Sito.

Siamo qui per tendere una mano a tutte le persone che vogliono dare luce ad una nuova vita e che non possono farlo da sole. Un percorso per persone forti, coraggiose che si mettono in gioco. Che sanno ascoltarsi e accettare se’ stesse. Siamo qui per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo, ma spetta a TE agire. Sei d’accordo? Il nostro solo scopo è aiutarti, mettendo a tua disposizione contenuti di grande valore, direzioni e strategie che ti permettano di crescere.

Niente di ciò che è presente in questa pagina, nessuno dei nostri siti web o dei nostri contenuti o cliniche consigliate deve essere inteso come una promessa o una garanzia di risultati presenti o futuri. Non offriamo alcuna consulenza legale, medica, fiscale o di altra tipologia.

Tutte le decisioni che si basano su qualsiasi informazione contenuta nei nostri prodotti, eventi, servizi o siti web, devono essere prese con la piena consapevolezza. Tu solo sei responsabile delle tue decisioni e azioni, e con la tua registrazione al presente programma, accetti di non ritenerci responsabili per le tue decisioni, azioni o risultati, in qualsiasi momento e in qualsiasi circostanza.

Condividiamo questo con te perché la trasparenza e l’integrità sono per noi fondamentali. Ti ringraziamo per averci letto. Ora vai, sogna ascolta te stessa, accogli il coraggio e la voglia di metterti in gioco e sentiti capace di accogliere la vita dentro di te.