Ho 2 Mamme

#ONDAPRIDE #LAMORECREA – La piu’ grande proposta di legge per i diritti dei gay/LGBT che abbia mai sentito

Mentre scrivo si sta svolgendo per la prima volta in Italia l’ ONDA PRIDE , ben dieci città  italiane che manifestano in contemporanea per i diritti dei gay.

Noi quest’anno non abbiamo potuto partecipare all’ onda pride, come nostro solito, perchè impegnate ad accudire la nostra “piccola amazzone” appena nata.

Nonostante ciò il nostro modo di contribuire e unire la nostra voce alle richieste di diritti dei gay quest’anno arriva lo stesso con la nostra personale onda pride homemade. 

Arriva dal CUORE e dalla RABBIA di non aver ancora un briciolo di diritti dei gay… di non poter ancora godere dei diritti concessi a tutte le altre famiglie, di NON poter garantire a NOSTRA FIGLIA la tutela necessaria in ogni ambito della vita

E così la nostra voce vuole lanciare un messaggio romantico, ma allo stesso tempo semplice e molto diretto per i diritti dei gay attraverso #LAMORECREA in  supporto ad # ONDA PRIDE.

Una campagna a favore dei diritti dei gay, LGBT e in particolar modo dedicata ai diritti immediati per le Famiglie Arcobaleno a seguito dell Onda Pride 2014.

 

l'amore crea(1) diritti dei gay

Come nostro solito ci mettiamo la faccia e mostriamo come attraverso la nostra storia d’amore, (che soffia quest’anno 12 candeline!) abbiamo avuto la possibilità di generare una vita, questo grazie al desiderio forte di una coppia che, come tante altre, non ha fatto altro che lottare anni e anni, per ottenere ciò che lo stato ci toglie, negando i diritti dei gay.

 

Abbiamo potuto donare la vita ad un’anima… perchè ha risposto alla nostra chiamata e che ci ha scelto…

Ovunque ci siamo vissute alla luce del sole… perchè l’amore non è fatto per nascondersi

Siamo e saremo solo una delle tante coppie che si amano di ieri, oggi e domani… perchè l’amore non conosce corpo, non conosce limiti, non conosce distinzioni…

L’amore che non è facilitato dal legame di sangue è ancora più forte… perchè è un amore cercato e ritrovato giorno per giorno

Una promessa d’amore incondizionata, un amore unico e immenso… perciò merita di essere riconosciuto e tutelato

… Perchè L’AMORE CREA

Se ancora non lo sapevi, è appena uscita una proposta di legge che finalmente potrebbe tutelare per la prima volta in Italia le coppie di fatto, sia etero che gay e anche i loro figli!!!

Lettura Correlata:  La vera storia di Ruben: due madri nell 'atto di nascita (per la prima volta in Italia)

Cosa puoi fare tu per sostenere tutto ciò? Condividi semplicemente il ns video e questo articolo sull’ onda pride usando semplicemente i tasti qui sotto.

Se anche tu sei a favore dei diritti gay, LGBT, e famiglie arcobaleno, aiuterai a sradicare le credenze di tutti quelli che ancora pensano che la famiglia sia un lusso solo eterosessuale… Grazie  🙂

 video documentario inseminazione

Facebook Comments

The Author

Gine Verte

Gine Verte

Gine Verte è la Fondatrice dei siti MammaLesbica.com e InseminazioneAssistita.it. Da anni condivide con chi la segue la propria esperienza pratica sulla Fecondazione Assistita Eterologa in modo semplice e concreto.
E' anche autrice di ebook sull'argomento che trovi nel menu` Risorse del Sito e Fondatrice e Amministratrice del Forum Lesbico Italiano "Liberamente Lesbica" dal 2006.

Previous post

Vuoi ricevere gli ovuli dalla tua partner? Ecco il metodo ROPA in breve (ovodonazione con doppia maternità)

Next post

Linee Guide sulla Fecondazione Eterologa in Italia che ogni Aspirante Mamma dovrebbe conoscere

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti + dieci =