Esperienze RealiStoria del Mio Transfer

[Video in diretta] La nostra reazione al test di gravidanza. esito fecondazione assistita: – TRANSFER PARTE 7

Esito fecondazione assistita: l’ansia… la paura di scoprire per l’ennesima volta se poter  gioire o dover sprofondare… l’emozione dell’esito del test di gravidanza.

Stefano, dalla ns pagina Facebook, mi scrive:

Dolore. È questa la più importante sensazione che mi ha trasmesso il tuo discorso.Ho pensato a una donna che dispera di poter raggiungere un obiettivo solo tecnicamente semplice, solo umanamente normale, solo personalmente legittimo; ma che per ancora tanta, troppa, davvero troppa parte di questo mondo è artificiosamente complesso, stupidamente anormale, personalmente ipocrita.

Mi sono sentito stritolare dalla tua speranza, quando a me ormai la speranza ha lasciati solo pochi ricordi.

Mi sono sentito distrutto dal tuo desiderio di condivisione dell’esistenza, quando a me hanno fatto passare qualsiasi desiderio in tema; e oggi vivo in solitudine.

Mi sono sentito ridurre a un granello di sabbia dal tuo oserei dire bisogno di maternità, quando a me questo bisogno m’è quasi estraneo…”

esito fecondazione assistita

Immagina il momento della verità, il fatidico test di gravidanza…la tanto attesa scoperta dell’esito della fecondazione assistita…

 

…poi il verdetto finale: ce l’hai fatta, o è stato ancora tutto inutile come tutte le altre volte?

Anzi, no, non devi immaginarlo…basta guardare il nostro test di gravidanza 😉

Buona visione…

Facebook Comments

Autrice

Gine Verte

Gine Verte

Gine Verte è la Fondatrice dei siti MammaLesbica.com e InseminazioneAssistita.it. Da anni condivide con chi la segue la propria esperienza pratica sulla Fecondazione Assistita Eterologa in modo semplice e concreto.
E' anche autrice di ebook sull'argomento che trovi nel menu` Risorse del Sito e Fondatrice e Amministratrice del Forum Lesbico Italiano "Lesbicamente Libera" dal 2006.

Lascia il tuo commento!2 commenti già rilasciati. E il tuo?

  1. […] ad esempio ha significato 3 Inseminazioni IUI, 1 HomeInsemination, 2 procedure di FIVET prima di riuscire ad avere un esito positivo. […]

  2. […] A pochi mesi dalla nascita della nostra bimba, ripensare a quante cose sono cambiate e a quanti passi avanti ha comportato la scelta di allargare la nostra famiglia, mi fa capire ancora di più quante cose sono cambiate… e quanto si è evoluta la ns situazione oggi […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + 12 =