ClinicheCuriosità & Suggerimenti

Non Informarti Sulle Cliniche di PMA Eterologa Finché non Leggi Questo…

 

Immagina come sarebbe la tua vita se solo potessi fare chiarezza in un unico pomeriggio su tutte le strutture di cliniche di PMA eterologa in Europa. Se me lo avessero detto 6 anni fa, quando cercavo informazioni per me stessa non ci avrei mai creduto.

Allora cercare di capire se la scelta che stavo per fare era giusta o per lo meno affidabile e di qualita’ era davvero troppo: era gia’ un miracolo riuscire a mettere insieme tanti dettagli e informazioni incomplete e disordinate che trovavo sparse qua e la’ sul web riguardo le pratiche di PMA eterologa.

Ricordo l’elenco dei preferiti sul browser del mio PC: era diventato una folla di link senza criterio… non facevo altro che accumulare informazioni una sopra l’altra, senza riuscire a domare tutte quelle informazioni incomplete e disordinate che c’erano la’ fuori (se non dopo mesi perdite di tempo enormi).

Insomma, sai che è possibile sceglie una clinica tra tutte perché hai visto innumerevoli altre persone riuscirvi.

Tuttavia ogni volta che ci hai provato, ti rendi conto che per fare una scelta consapevole ti servono quei suggerimenti pratici che certi esperti non si scomodano affatto di dare.

Cosi’ come ti rendi conto che cambi ginecologo piu’ spesso di quanto cambi taglio di capelli perche’ trovarne uno specializzato in PMA e che ti prenda per mano in modo serio e disinteressato e’ diventato un’utopia.

E soprattutto ti rendi conto che  rischi di spendere inutilmente tempo ed energie o compromettere l’intero tentativo perche’ rischi “solo” di aspettare mesi e mesi di -preziosa- ovulazione fertile prima di incominciare.

E perche’?

Tutto questo perche’ prima hai dovuto spendere tempo ed energie a ricercare da sola tra 1000 siti un minimo di chiarezza per decidere a quale delle centinaia di cliniche affidarti.

Quindi penserai che non sei affatto in grado di districarti da sola per capire, entro le tue prossime ferie utili, dove recarti, che scelta fare e come valutare una clinica di PMA eterologa nel modo corretto.

pma eterologa

Ascolta, so sulla mia pelle cosa significa cercare disperatamente di capire quale sia la clinica di PMA eterologa migliore.

Ci pensavo giorno e notte, facevo ogni sforzo pur di non ripetere l’ errore iniziale di essermi affidata ad una clinica totalmente incompetente e per niente professionale!

Non so quante volte ho cercato  il supporto di cui avevo DISPERATAMENTE bisogno.

Nessuno dei miei amici capiva che non era come tentare “una sveltina” al mese incrociando le dita! Era tutto cosi’ grande, cosi’ difficile per una coppia che doveva

  • recarsi all’estero,
  • spendere i propri risparmi,
  • sottoporsi a trattamenti medici con la giusta forza psicologica e di coppia
  • e tutto questo SENZA alcun supporto…
Lettura Correlata:  Inseminazione Assistita : come iniziare?

Tutto cio’ era frustrante.

Ero stanca di ricevere le informazioni in pillole, di spendere i miei soldi tentativo dopo tentativo; di chiedermi cosa avrei potuto e dovuto analizzare per capire se davvero quella clinica di PMA eterologa mi stava dando trasparenza di trattamenti, privacy, monitorazione ecografica sufficiente, percentuali di successo reali…

Ci sono stati giorni in cui avrei solo voluto mollare tutto e nascondermi sotto una roccia.

Se c’e’ qualcosa che ti suona familiare, allora ecco come tutto ha preso una piega interessante…

Dopo anni di documentazioni alla ricerca di una clinica seriamente affidabile a cui rivolgermi per cecare un secondo figlio, la mia storia  di ricerche, fallimenti e scoperte, mi ha condotto verso una strategia che ha cambiato il mio modo di osservare le strutture di PMA Eterologa radicalmente.

Dopo tanti anni e dopo aver masticato il tema della fecondazione assistita quasi come una ossessione, ho finalmente fatto chiarezza sugli aspetti da valutare e su come confrontare e approcciare con cliniche di fecondazione assistita nella maniera corretta, con le giuste valutazioni e in un modo completamente nuovo.

Mentre prima ero sovrastata da:

  • la confusione creata dalle troppe informazioni sparse
  • i dubbi che mi assillavano sui costi e le percentuali di successo
  • i timori sulla professionalita’ del centro

Successivamente riuscivo a spulciare tra le pagine di decine di siti e richiedere le sole informazioni veramente utili di cui avrei avuto bisogno, grazie a uno schema ordinato e gia’ preparato su come procedere esattamente nella ricerca.

Tutti quei siti medici, riviste e saggi erano o troppo lunghi e scientifici o comunque, non contenevano indicazioni pratiche per nessuna clinica di PMA eterologa estera che non andasse oltre al mero elenco.

Cosi’ , quando mi sono trovata di fronte all’esigenza di “fare da me” , ho creato nei mesi un mio personale sistema step by step che mi accompagnasse verso un processo ottimizzato di ricerca.

E che mi ha aiutato oltre ogni misura.

Finalmente ero riuscita ad ottenere più chiarezza e spazzare via dubbi e paure velocemente.

Avere le sole informazioni che servivano con meno stress, ma soprattutto senza più quelle ore perse alla ricerca di consigli utili e trucchi concreti che nessun esponente del settore sembrava voler dare. 

E se l’ho fatto io quando nemmeno si parlava della fecondazione eterologa in Italia, anche tu puoi farcela VELOCEMENTE e SENZA SFORZI sfruttando il risultato di queste mie ricerche che ho deciso di chiamare “La Tua Clinica Eterologa”

“La Tua Clinica Eterologa” può consentirti di scegliere la migliore clinica di fecondazione assistita in maniera semplice e veloce, senza perdere tempo prezioso in viaggi inutili e costosi tentativi o peggio ancora con strutture poco serie che ti fanno dimezzare le probabilita’ di successo.

Lettura Correlata:  Ecco perche' ho amato (e odiato) la clinica in cui sono riuscita a Rimanere Incinta

Questo sistema l’ho usato per scovare cliniche finalmente professionali, umane e trasparenti dopo aver incontrato certi ginecologi che non hanno fatto altro che raccomandarmi alle “loro cliniche” per gonfiarsi il portafoglio o lasciarmi in testa il NULLA quando gli chiedevo una sincera opinione.

Cosi’ alla fine ero in grado di decidere il meglio per me, agire senza dubbi e indecisioni facendolo prima e senza tanti patemi d’ animo.

Ed è per questo che sono così certa che “La Tua Clinica Eterolga” funzionerà anche per te.

Perche’ grazie a questo metodo anche tu:

  • Otterrai un modo facile e veloce per ottenere informazioni sulla professionalità del centro di pma eterologa senza avere nessuna esperienza e senza essere un esperto!
  • Scoprirai come orientarti tra le varie cliniche col minimo sforzo, grazie a 7 Punti Chiave che ti consentiranno di reperire informazioni chiare su OGNI ASPETTO della clinica (scoprendo tutto quello che c’è da sapere)
  • Imparerai perché fidarsi a priori della prima clinica famosa di turno e’ sbagliato, e come il saper interpretare percentuali di successo affidabili ti permetterà di ottenere finalmente il quadro totale sulle cliniche che desideri in nemmeno una  settimana.

Semplicemente, “La Tua Clinica Eterologa” è un modo testato e infallibile per trovare informazioni dettagliate e trasparenti sulla clinica a cui vorrai affidarti.

Ma non devi credere a me,  guardalo tu stessa qui: http://inseminazioneassistita.it/la-tua-clinica-eterologa

Se desideri finalmente scoprire come valutare la disponibilita’ e professionalita’ delle cliniche di fecondazione assistita e hai assolutamente bisogno di informazioni concrete e di qualità, per poter agire velocemente ‘ma in modo sicuro’, e proteggerti dai centri poco affidabili, non iniziare la tua ricerca senza prima aver letto questo materiale.

Avrai a portata di mano le strategie per capire velocemente dov’è la clinica di PMA eterologa che pratica il trattamento adatto a te senza perdere tempo inutile.

E se sei stanca di passare notti insonni a leggere esperienze scoraggianti di altre donne in giro per i forum (come abbiamo fatto tutte)… devi assolutamente considerare La Tua Clinica Eterologa ora.

Non troverai un modo più facile e veloce per cercare, iniziare e magari anche rivalutare la clinica di PMA eterologa a cui affidare le tue speranze e amerai il modo in cui ti sentirai una volta che avrai capito qual’ e’ l’iter da seguire e tutto ti sara perfettamente chiaro! 🙂

Al tuo nuovo inizio

Ginevra

Facebook Comments

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 − quattro =

Autrice

Gine Verte

Gine Verte

Gine Verte è la Fondatrice dei siti MammaLesbica.com e InseminazioneAssistita.it. Da anni condivide con chi la segue la propria esperienza pratica sulla Fecondazione Assistita Eterologa in modo semplice e concreto.
E' anche autrice di ebook sull'argomento che trovi nel menu` Risorse del Sito e Fondatrice e Amministratrice del Forum Lesbico Italiano "Liberamente Lesbica" dal 2006.

Previous post

le 3 situazioni di stress da fecondazione assistita... (che ti stanno tormentando)

Next post

Il mio migliore consiglio su esami fertilità da effettuare all'inizio di un trattamento